Capo Nord o Nordkapp - Motogiro dei pensionati 2020

Nessun voto presente
Telefono: 
3383905280

Partenza all'incirca 01/06/2020 da "(Lainate)", perché sono di Lainate e sarei in pensione già da un anno, direzione Bergen (Norvegia), Capo Nord, con ritorno via Rovaniemi, Mosca, Varsavia, Praga...in linea di massima il percorso sarebbe questo. "Dei pensionati" perché a Capo Nord sono già statoma, l'abbiamo fatto in 18 giorni e l'esperienza mi ha fatto capire che il tour va goduto con calma e con il tempo che ci vuolee in teoria è una cosa che si possono permettere solamente i i pensionati perché non hanno problemi con il lavoro. Se qualcuno fosse interessato a parteciparvi, mi contatti. Il percorso più o meno l'ho tracciato ma, si studierà sicuramente insieme agli eventuali partecipanti. Posseggo una Yamaha FJR 1300.

 

                                   Paolo


Commenti

Ritratto di magicairlanda

Ciao sono Renato da Finale Ligure ! In pensione da 4 mesi......capo nord è un mito ...ma mi interessa l'andatura ....come procedete ? Andatura tranquilla turistica da pensionati o siete corsaioli smanettoni piegaioli ? Siccome io non amo correre....ciao
Ritratto di pgiurel

Ciao Renato, innanzitutto tanti auguri per la pensione, almeno tu ci sei, io purtroppo devo aspettare fino ad agosto 2019. Comunque hai visto che il giro è per il 2020? Sicuramente l'andatura sarà turistica, anche perché sarà un viaggio di piacere e non una gara.