MotoKinesi - Il motore della Libertà

L'idea di riunire più terre non solo attraverso il pensiero, il sogno o l'immaginazione. In viaggio per raggiungere la culla della civiltà Minoica

Tua opinione: Nessuna Average: 4 (4 voti)

Tre ragazzi poco più che trentenni, due moto (forse, purtroppo), 7 stati (!!), 4000 km circa (ma quasi sicuramente diventeranno di più!), litri e litri di benzina, due reflex, un mese, due telecamere e taaaaanta voglia di esplorare, scoprire, conoscere!

Mi chiamo Andrea, una vita dal 1981 in poi quasi spesa (pure economicamente) con “filosofia”. La moto: Tardi! Il sogno di diventare motociclista?: presto oh! A 14 anni e un giorno subito Aprilia Futura 3 marce, troppo lunghe in salita e troppo corte in pianura, ma gialla e viola!

Salve a tutti , mi chiamo Davide "il Girovago", ho 34 anni e nella vita lavoro come un operaio in una ditta di serramenti da ben 14 anni ! Mi ritengo una persona solare, mi piace la compagnia della gente e degli amici, ma amo anche i miei momenti di solitudine! ho vissuto sempre qui nei dintorni di Siena, ma in compenso ho viaggiato molto grazie alla passione trasmessa dai miei  genitori anche loro motociclisti di un tempo, quando non c'era tecnologia, quando le strade erano ancora sterrate, l'ignoto era ovunque e la passione della moto e dell'avventura non erano compresa, e loro stessi erano dei pionieri di avventure rocamblesche!!!!

Ciao sono Flora, per gli amici Flo!
Trenta anni e qualche spiccio, Italo- Greca (o come mi piace definirmi Etrusco - Cretese), vagabonda fino a 4 mesi fa, quando dalla mia ultima casa a Siena ho messo radici finalmente nelle Marche vicino a Macerata!
Nel torpore della routine fino a due anni fa, mi sono svegliata finalmente decidendo di realizzare i miei sogni di bambina, cioè quello di diventare una rockstar, cowgirl e motociclista!