Midland e FMI in partnership per la Six Days of Enduro

Nessun voto presente

Il marchio Midland, garanzia di professionalità e qualità nelle soluzioni tecnologiche per lo sport e le comunicazioni, è tra gli sponsor tecnici del Campionato del Mondo di Enduro che è iniziato domenica in Sardegna e si concluderà il 5 di Ottobre. Un evento imperdibile per gli appassionati del settore che si svolge ogni anno in una nazione differente e che quest’anno festeggerà il traguardo dei 100 anni. Per celebrare l’importante anniversario,  la Federazione Motociclistica Italiana ha scelto di far disputare l’edizione in un’affascinante e selvaggia parte della Gallura che si snoda dalle coste all’entroterra attraverso boschi, sentieri e zone impervie attraversate da rocce e corsi d’acqua. Oltre 630 i piloti iscritti, 38 le nazioni partecipanti, 4.000 gli addetti ai lavori e oltre 30.000 gli spettatori attesi per la Finale di una manifestazione che ancora una volta si confermerà un successo internazionale.

Una collaborazione che si preannuncia all’insegna delle più avventurose emozioni quella tra la Federazione Motociclistica Italiana e Midland, diventato ormai un marchio di riferimento per le comunicazioni su due ruote. Grazie al know how tecnico acquisito negli anni, infatti,  Midland ha dato origine ad un’intera gamma di prodotti ad alto contenuto tecnologico, dalle funzionalità ottimali e dalle prestazioni eccezionali che hanno rivoluzionato abitudini e comfort nell’universo dei bikers. Soluzioni ad hoc per comunicare ed essere sempre in contatto in ogni situazione, con la massima praticità e sicurezza di utilizzo durante tutte le attività all’aria aperta. Midland metterà a disposizione i suoi Apparati Radio Consumer e Professionali per le comunicazioni e per la gestione dello Staff  FMI ad ISDE, oltre al top di gamma delle Mini Action Cam: la XTC400, ultima nata in casa Midland e prodotto di punta dell’azienda che permetterà di riprendere e condividere le migliori performance dell’evento.

“Siamo Orgogliosi dell’ormai consolidata e preziosa collaborazione che abbiamo con l’FMI “Federazione Motociclistica Italiana” e siamo entusiasti della nostra presenza come partner tecnico ufficiale in occasione dell’evento più atteso nel mondo Enduro: Isde 2013! Non vediamo l’ora di essere li in Sardegna e vivere a pieno ogni momento”. Marketing Manager CTE International/Midland Europe Viviana Vergano

Il cuore della manifestazione sportiva è un paddock posizionato nel molo crociere di Olbia; un vero e proprio “Villaggio dell’Enduro”, capace di ospitare oltre 2000 persone, dove vengono organizzati diversi spettacoli di intrattenimento che offrono numerose occasioni di contatto tra il pubblico e i partner della manifestazione.