Due proposte di mototour per il 2015: Long Chen e Luang Pra Bang

Se vuoi davvero un po di divertimento e di spontanea avventura, vieni con noi, siamo nel posto giusto!

Tua opinione: Nessuna Average: 2.4 (5 voti)
Possiamo dire che siamo contenti, anche nell’ anno passato abbiamo avuto diversi amici che ci sono venuti a trovare, con essi abbiamo viaggiato in tour, cercando di far loro conoscere la parte centrale, più naturale, il cuore di questo paese. Ogni giorno dall’alba al tramonto siamo stati in sella visitando posti incredibili, abbiamo gioito delle loro espressioni meravigliate per la bellezza del paese e per la differente tipologia dei percorsi. Per questo nuovo anno siamo andati a verificare nuovi itinerari, allo scopo di poter estendere eventualmente di qualche giorno, il tour di base da Phonsavan a Viengxay, come da richiesta di alcuni. Prossimamente saremo in grado di dare maggiori ragguagli su due altre nuove destinazioni integrabili con il tour di base:
Long Chen: nel mezzo delle più alte montagne laotiane, si trova la misteriosa base aerea segreta usata dagli americani durante la guerra del Vietnam, definita per molti anni il posto più segreto al mondo.
Luang Pra Bang: la vecchia capitale arrivandoci da Sam Neua, attraversando l’area naturale di biodiversità di Nam ET, sosta a Nong Khiaw con il bellissimo fiume Nam OU.
 
Per info:
Marcello Usai
lao-falangrestaurant@gmail.com
www.lao-falangrestaurant.com
Allegati: