Submitted by admin on
L’evento Tornanti, Tasselli e Tortelli previsto per sabato 19 e domenica 20 marzo, si preannuncia ricco di novità e, soprattutto, di attività.
Dopo aver ascoltato i desideri e le esigenze dei nostri clienti, abbiamo deciso di organizzare una serie di attività a loro dedicate. Sabato è previsto il tour guidato stradale attraverso il Parco Nazionale dell’Appennino, oppure il corso di guida in fuoristrada con spiegazione sul funzionamento delle dinamiche delle sospensioni e taratura personalizzata, in collaborazione con Maxienduro Offroad Academy. Durante l’aperitivo, sarà presentata la programmazione viaggi 2016 con le tre grandi novità: Alaska, Sudafrica e Namibia. Domenica mattina è previsto il corso “introduzione sull’utilizzo del GPS” in collaborazione con Garmin Italia e, a seguire, l’utile corso “la riparazione delle forature”.
Aperitivo, cena e pernottamento sono previsti sabato 19 presso il Luxury Relais Cascina Scottina, Strada del Riglio, Loc. Scottina, Cadeo (PC) tel 0523504232, Sig.ra Luciana Tiramani, titolare e Chef Claudio Cesena. Luogo di assoluto benessere, dove eleganza e raffinatezza incontrano relax e tranquillità, il relais propone camere attentamente ristrutturate, il ristorante gourmet Antica Osteria della Pesa, sauna, palestra e solarium, nel cuore della campagna piacentina.
Ciao sono della provincia di
Collegamento permanente Submitted by maxgiringirello on 01 Giugno 2025.