amici motociclisti

Tua opinione: Nessuna Average: 4 (1 voto)
Telefono:

ciao a tutti Paolo e Linda 50 enni giovanile viaggiamo da tanto e possiamo definirci un pò esperti ( Italia tutta, Austria, Svizzera Francia Spagna Portogallo ). Possediamo una moto BMW  1200 RT e cerchiamo amici con i quali viaggiare  il prossimo mese di Agosto . Ci adattiamo a tutto.... o quasi .... non alle tende ....Siamo Campani ma per un viaggio importante non sarebbe un problema incontrare amici di altre regioni. Intanto " BUONA MOTO A TUTTI"

Ritratto di Bruno 9298

Ciao Paolo e Linda,noi siamo Bruno e Stefania,57-58enni anche noi con rt 1200, stavamo pensando all'Austria, x una settimana,10 giorni,anche se voi ci siete già stati,che ne dite,anche noi non siamo da "tenda"e ci piace goderci il viaggio che vuoldire "non è importante ammucchiare km.ma assaporare i contorni.ps viviamo in prov.di MODENA.Ciao
Ritratto di Achille

Siamo mototuristi tranquilli salernitani di 55 e 60 anni, anche noi siamo in fase di pianificazione del prossimo viaggio in agosto (anche per noi no tenda o campeggio). Dopo due esperienze in solitaria (con la nostra GS 1200, nel 2014 siamo stati in Svizzera/Austria/Dolomiti e nel 2015 ci siamo spinti fino in Danimarca) avremmo piacere di condividere l'esperienza con altri compagni di viaggio. Le mete al momento ipotizzate ma riconsiderabili, sono Francia (costa Azzurra, Provenza, Borgogna) e Spagna (paesi Baschi e Catalogna). Un paio di settimane in agosto ma sono piuttosto vincolato sulla data di rientro ( 21 o al massimo 22). Rosaria ed Achille il ns cell per un eventuale contatto 3394639459
Ritratto di giordano68

ciao siamo giordano e veruska 48 e 41 anni di scandiano provincia di reggio emilia anche noi stiamo guardando x fare 10 giorni in austria nel periodo dal 14 al 29 agosto no tenda. abbiamo una bmw r1200rt,se volete possiamo sentirci,preferisco x telefono oppure anche incontrarci visto che siete di modena.il mio numero 3385307928 ore pasti saluti

Ritratto di bmwr1200rt

Ciao Paolo e Linda, siamo coppia prov. Ve, bmw rt, over 50, con varie esperienze Italia Europa, noi vorremmo fare Budapest, Cracovia, auschwitz, Bratislava ecc. Ma anche altre mete vanno bene, facciamo volentieri nuove amicizie con appassionati delle 2 ruote, ho visto che altri ti hanno contattato, tutti con RT, interessante combinazione. Se ti va contattami, anche al cell. 3351003896, in ogni caso Maurizio e Germana vi augurano buoni viaggi

Ritratto di VALTURISTA

saluto tutti, collettivamente, e innanzitutto chi ha avviato questo mini-forum di viaggio. Siamo anche noi mototuristi tranquilli di 60 e 53 anni, abitiamo in provincia di Brescia, e stiamo pensando ad un viaggio in agosto, periodo dall'1 al 20, con la nostra Rt 1200. Mete preferibili: a) Dalmazia-Montenegro-Albania, il più possibile lungo le strade costiere; b) Romantische Strasse più Berlino e ritorno per Pilsen e la Baviera (o altro percorso da concordare); c) Budapest, lago di Balaton, Croazia (Vukovar- Osijek-Zagabria) e Slovenia (Lubiana). Valutiamo, tuttavia, altre proposte, perchè preferiremmo viaggiare in compagnia. Grazie a tutti per l'attenzione. Il mio tel.è 3663523072, Valerio
Ritratto di dufour

Sono l'unico senza BMW ma se mi volete mi aunisco volentieri. Sono libero dal 8 al 28 di agosto. Per chi proponeva Slovacchia e Polonia informo che ci sonoi stato a maggio e devo dire che ci sono tanti posti che sono MOLTO meglio se fatti in moto. Ad esempio, per restare quasi in zona, Slovenia, Croazia, Montenegro, magari Albania. Conosco molto bene questi paesi e sò come "muovermi". Se mi volete........3358167200 Ciao
Ritratto di Lampo

Buonasera a tutti,siamo Davide e Sabrina,viviamo a Trento e come voi viaggiamo su un Rt1200, che ne dite se organizzo un super giro sulle nostre care montagne con tappa in una malga per pranzo? Davide

Ritratto di bmwr1200rt

Buonasera Davide e Sabrina, siamo la coppia di VE, siamo spesso in Trentino, dove abbiamo una casetta, se organizzate veniamo volentieri, torniamo il 21/08 dalle ferie e poi siamo liberi nei w/e. Fateci sapere, buoni viaggi da Maurizio e Germana......Cell. 3351003896