Ducati Multistrada 2013 vs 2010, cosa cambia davvero?

Il touring incontra la passione

Nessun voto presente

La nuova Multistrada 1200 trasforma ogni strada in passione illimitata. Sospensioni Skyhook che garantiscono sempre l’assetto migliore e motore Testastretta 11° DS straordinariamente fluido si uniscono all’inconfondibile carattere Ducati per offrire emozioni infinite. E per chi cerca esperienze ancor più sconfinate nasce oggi il nuovo modello Granturismo, la moto pronta per il giro del mondo

IN SELLA
"la posizione di guida è ottimale e rilassante, tutto e' a portata di mano. Le differenze sono nel cupolino, piu' alto e largo, dotato di un geniale sistema di regolazione, che consente di muoverlo usando una sola mano anche durante la guida, nell'interruttore rosso di accensione più grande e nel vano porta oggetti sulla plancia di destra, maggiorato e con una chiusura piu' sicura."

IL MOTORE

"Questo motore, tuttavia, è decisamente più rotondo e pieno fin dai regimi più bassi e invita a un uso meno frequente del cambio"

"...in abbinamento alla maggiore dolcezza del motore, la facilità e la precisione di guida ne guadagnano, consentendo di andare piu' forte ma con meno sforzo..."

FONTE: http://www.moto.it/news/ducati-multistrada-2013-vs-2010-cosa-cambia-davvero.html