Moto.it

Abbonamento a feed Moto.it
Ultime notizie News

URL: https://www.moto.it/rss

Aggiornato: 1 mese 1 settimana fa

MotoGP 2018. GP Austria, Yamaha chiede scusa ai piloti

Il capo progettista fa ammenda pubblica: “Soffriamo tanto in accelerazione, la mancanza di risultati è colpa nostra. Stiamo lavorando duro per trovare una soluzione”. Rossi apprezza, ma dice anche: “Più delle scuse ci vogliono i risultati. Siamo molto in ritardo”

MotoGP 2018. GP Austria, Dovizioso: "Marquez come gli squali"

Andrea molto soddisfatto dopo il secondo posto in Q2: “Primo o secondo non cambia niente, la differenza la fa il passo: io, Marc e Jorge ce l’abbiamo molto simile. La differenza la faranno i dettagli, la strategia e la scelta delle gomme”

MotoGP 2018. Dovizioso: "Marquez sa dove osare per batterci"

Andrea molto soddisfatto dopo aver conquistato il miglior tempo nelle FP1, l’unico turno disputato con l’asciutto. “Come previsto, siamo veloci su questa pista: per giocarsela con noi, Marc deve lavorare molto bene sui dettagli. Ma è solo venerdì”

MotoGP 2018. Ducati, non c'è mai pace

A fine gara scoppia la polemica tra Petrucci e Lorenzo. “E’ stato poco intelligente, mi ha fatto perdere un secondo e forse il podio” ha detto Danilo dopo un contatto al 25esimo giro. “Non capisco le sue lamentele, avrebbe dovuto sapere che dopo il lungo sarei rientrato in traiettoria”. Nel complesso, un risultato deludente

MotoGP 2018. Rossi: "Ho fatto 30 giri da dio"

Valentino gioisce dopo aver ottenuto il miglior risultato stagionale: “Non ho fatto errori, ho conservato al meglio le gomme e ho fatto dei bei sorpassi. Se gli ingegneri ci danno una mano ce la possiamo giocare, anche se Marquez è più veloce. Il mio segreto? Pensare di avere 10 anni di meno”

Binder e Martin vincono in Moto2 e Moto3

Brad Binder vince in Moto2 davanti a Joan Mir e Luca Marini. Per la Moto3 Martin sul gradino più alto del podio seguito da Marco Bezzecchi e John Mcphee