Moto.it

Abbonamento a feed Moto.it
Ultime notizie News

URL: https://www.moto.it/rss

Aggiornato: 39 min 49 sec fa

Luca Salvadori vs Masterpilot: pace fatta?

Moderati da Moreno Pisto, i due si sono incontrati nel nostro studio per proseguire il confronto nato sui rispettivi social dopo le polemiche sull'annullamento di Gara 2 nella Sbk di Imola

MotoGP 2019. Rossi: "Perdiamo troppo in rettilineo"

L’analisi di Valentino dopo il 5 posto di Le Mans: “La M1 è ben bilanciata, è bella da guidare, consuma meno le gomme, ma ci mancano cavalli, siamo in difficoltà sul dritto e in accelerazione, uscendo dalle curve lente. Se non altro, ci sono buone prospettive per il futuro”

MotoGP 2019. Petrucci: "Ci ho provato, senza fare il matto"

Danilo al primo podio con il team Ducati ufficiale: “Sono stato messo in discussione ancora prima di iniziare, questo risultato dà fiducia. Devo molto a Dovi, a Forlì mi aiuta in un sacco di modi: siamo due amici. Ma l’ho attaccato, finendo lungo tre volte. Se fosse successo qualcosa come in Argentina 2016, mi avrebbero menato…”

MotoGP 2019. Dovizioso: "Forti in tutte le condizioni"

Andrea fiducioso dopo aver ottenuto il quarto tempo in qualifica: “Sull’acqua possiamo lottare per la vittoria, sull’asciutto avrei bisogno di migliorare alcuni aspetti. Molto dipenderà dalle condizioni: se sarà come in Q2, potrebbe anche essere un GP a eliminazione”

MotoGP 2019. Rossi: "Bisogna fidarsi delle sensazioni"

Valentino è stato fantastico a montare le “slick” in Q1, mentre tutti avevano le “rain”: questo gli ha permesso di passare alle secondo qualifiche e conquistare un buon quinto posto. “Quest’anno la moto è più efficace in condizioni di asfalto misto. Per domani, situazione molto incerta”

MotoGP 2019. Petrucci: "Occasione da sfruttare"

Danilo finalmente in prima fila: “Abbiamo fatto una buona strategia, in una situazione molto complicata. Domani sarà difficilissimo: basta un niente per vincere o perdere la gara con facilità… Marquez proverà subito a scappare, bisogna provare a rimanergli vicino”

E' morto Pietro Biaggi papà di Max

E' morto il padre di Max Biaggi. Pietro è stato importantissimo per la formazione di Max e molto conosciuto nel mondo delle corse

Pagine