ALFA ROMEO TOP SPONSOR E SAFETY CAR UFFICIALE SBK 2014

Dal 2007 Alfa Romeo partecipa al campionato Mondiale FIM Superbike sempre in qualità di Top Sponsor e di Safety Car Ufficiale, condividendo gli stessi valori di sportività, tecnologia e sicurezza ai massimi livelli.

Nessun voto presente

Il Mondiale SBK ha conquistato negli anni una platea sempre più vasta di appassionati, grazie all’elevato tasso di spettacolarità e di incertezza. Si corre con motociclette derivate dalla produzione di serie, con potenze medie di 220 cavalli e prestazioni di poco inferiori alla moto GP. In questo è facile individuare l’affinità con la scuderia Alfa Romeo: vetture perfette nell’uso quotidiano, ma pronte a regalare emozioni e performance entusiasmanti.

Dopo Portimao, Tom Sykes vince anche gara-1, podio completato dall’Aprilia di Sylvain Guintoli e dall’altra Kawasaki di Loris Baz che resiste fino alla fine agli attacchi di Marco Melandri, terminato al quarto posto.

Il prossimo week-end ci sarà il nono evento in calendario al Mazda Raceway Laguna Seca, sulla splendida costa californiana.

Come sempre per questa stagione, la Safety car ufficiale è la piccola e peperina Alfa Romeo 4C. Le automobili Alfa Romeo sono considerate tra le più perfette sul mercato automobilistico. Tuttavia anche la perfezione deve lottare contro il tempo e la strada che provocano l’usura, le rotture e i guasti. Sul sito tuttiautopezzi.it  si possono trovare ottimi prodotti a prezzi estremamente competitivi!

Se poi sulla tua Alfa il motore ha problemi a respirare o vuoi dare ancora più brio alla tua pantera, è arrivato il momento di cambiare aria installando un bel filtro sportivo!

 

http://www.tuttiautopezzi.it/filtro/alfa-romeo