cerco motociclisti/e per il viaggio del 2026
Submitted by Mel61 on
un viaggio con nuove nazioni e non sempre la svezia o la finlandia e basta, ma piu paesi dell'est europa,piu o meno. Cerco motociclisti/e che vogliono condividere un simpatico, e spensierato viaggio in moto con simpatiche persone a cui condividere esperienze motociclistiche passate,o per far due chiacchiere davanti a un buon piatto di spaghetti (fatti da noi ovviamente) siamo in due per ora io e una motociclista, io 63 con moto guzzi stelvio mia compagna fedele,e la motociclista con honda 750 nx, lo scopo del viaggio si e la meta ma insieme cucinando montando tende conoscerci deve essere molto ma molto salutare, ci aspetta un viaggio all'insegna del puro e semplice contatto umano.
“Il viaggio è un investimento nella vita.” “Viaggiare è scoprire che tutti hanno ragione e nessuno ha torto.” “Non si viaggia per fuggire dalla vita, ma per impedire che la vita ci fugga.” “Non aspettare di avere il tempo o i soldi per viaggiare, bensì viaggia per avere il tempo e soldi
(anonimo)
non so chi la scritta ma mi piaceva.
Commenti
Quando lo faresti? Hai
Collegamento permanente Submitted by fabianski on 13 Febbraio 2026.
Ciao .... interessante direi,
Collegamento permanente Submitted by fabianski on 18 Maggio 2026.