Hai letto 'lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta' e ci hai trovato degli spunti di riflessione?

Cerco un compagno motociclista donna, perchè tra i miei colleghi uomini sono troppo rari quelli che suscitano piu' interesse che non perplessità

Nessun voto presente

Hai letto  'lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta' e ci hai trovato degli spunti di riflessione? Ti cerco per qualche km insieme in moto, scambio di opinioni, motociclistiche e non. Se sei una ragazza e vai in moto, magari su una bicilindrica a V, sei sicuramente una persona che ha qualcosa di interessante da dire, e che magari vuole qualcosa di interessante da ascoltare.

Le mete non sono fondamentali, basta scegliere un punto cardinale. Personalmente non amo il traffico di auto, pedoni e plebe schiamazzante; il mio terreno di 'riflessione' sono i passi di montagna o le strade di campagna semi deserte.

Cerco un compagno motociclista donna, perchè tra i miei colleghi uomini sono troppo rari quelli che suscitano piu' interesse che non perplessità, tant’è che ad esempio i Forum sono pieni di banalità.

Non ne conosco molte, ma ho la netta impressione che le donne con la moto, la moto oltre che guidarla la intellettualizzano.

Non sembra essere il frutto del successo di una campagna pubblicitaria.

Di me posso dire che, ho 49 anni, credo di non essere banale, di essere relativamente colto, di avere sulle spalle qualche km in moto, di essere interessato a chi ha ancora voglia ' di aprire i propri occhi oltre il cancello', a chi vuole cioè concretamente evolvere come io non ho ancora smesso di voler fare.

Se queste poche righe ti suscitano un qualche interesse, contattami e troveremo il modo di capire meglio l'un l'altro con chi abbiamo a che fare. Se poi si potrà fare qualche curva insieme, magari ne varrà la pena.

 

Ciao