GEORGIA ad Agosto 2019

Tua opinione: Nessuna Average: 5 (1 voto)
Telefono: 

Salve a tutti.

Ho 40 anni, una discreta esperienza di viaggi in giro per l'Europa e sto programmando un viaggio di due settimane complessive in Georgia ad Agosto 2019. Il viaggio prevede il traghetto per la Grecia (Igoumentisa), e l'arrivo in Georgia passando per la Turchia.

In Georgia vorrei scoprire e visitare il più possibile. Prevedo tratti stradali e sterrati (Mestia, Ushguli) ma mai eccessivamente impegnativi.

Cerco uno o al massimo due compagni di viaggio con moto propria per condividere l'esperienza. Non sono smanettone, mi piace immergermi nella cultura dei luoghi che visito godendomi il paesaggio.

Chi fosse interessato mi contatti e ne parliamo.


Commenti

Ritratto di fabianski

E' un viaggio che volevo fare già l'anno scorso, quindi mi interessa, se vuoi chiamami al 3934147957, ho esperienza di viaggio, preferisco anche alloggiare in tenda, ho un gs Adventure e sono un cinquantenne di Merano Claudio
Ritratto di marangiomauro

anche io parto da Igoumenitsa il 5/6 agosto ma avevo previsto solo la Cappadocia con rientro su Igoumenitsa/Ancona il 19. l'idea di continuare per la Georgia mi piace. il mio nr 3485169156. ho una VStrom 650. non sono un espertissimo ma qualcosa ho fatto. 67 anni ma in buona salute. fammi sapere, Mauro. mauromarangio@gmail.com