News

ultimissime newss!!!

Nessun voto presente

Si scaldano i motori per l'evento dell'anno tanto atteso da tutte noi motocicliste :) Un week end che si preannuncia di sole! (previsioni meteo ottime: www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html)

Tanti gli sponsor che ci supporteranno, ovviamente a partire dalla FMI con un parco istruttori di tutto rilievo. In ogni attività, infatti, sarete seguite da istruttori federali molto qualificati, come per il Corso di guida su Strada (con il Team GSSS), per l'Off Road e il Trial.

Tucano Urbano regalerà a tutte un bellissimo gadget, mentre Alpinestars ci mettera' a disposizione dei fantastici capi di abbigliamento per il fuoristrada, che potrete quindi noleggiare gratuitamente. MV Agusta fornirà qualche bellissima moto da testare, così come Beta, Fantic e Pianeta Moto i modelli per il fuoristrada. Lo staff di Il Kiddo ci accompagnera' negli itinerari con degustazioni; Miriam Orlandi (protagonista di Io parto) e Franco Monet ci affascineranno con i loro racconti e consigli sul Viaggio in moto. Altri sponsor: BikeShuttle, Motocard, Valky, Anelli & Tondini, Rifredi Immagine e altri che si stanno aggiungendo in queste ultime ore.
Il tutto con l'organizzazione dello staff di Motocicliste e Stradanova.

Il raduno è aperto a tutte, con ogni tipo di moto ed esperienza di guida. Puoi venire con il tuo compagno o amico/a, oppure come passeggera e provare un corso di guida o semplicemente per conoscere tante altre ragazze con la tua stessa passione. Guarda qui quante cose si possono fare:
http://www.motocicliste.net/raduno2008/corsi.asp
http://www.motocicliste.net/raduno2008/attivita.asp

Tanti i premi in palio nella lotteria del sabato sera (tra cui alcuni week end alle terme), poi una grande torta per festeggiare i 10 anni di Motocicliste.net, uno show di trial, oltre a musica e balli in quella che sara' per un week end la nostra oasi speciale di motociclismo e divertimento in mezzo alla natura incantevole del Mugello, Polcanto.

Se vuoi venire, puoi farlo via internet fino a martedi:
http://www.motocicliste.net/raduno2008/iscrizioni.asp