Georgia e Armenia in Moto

Cerco Motociclista per Viaggio.

Tua opinione: Nessuna Average: 5 (1 voto)
Telefono: 
329/4512008
Vorrei organizzare nel periodo estivo Giugno oppure Agosto un tour alla scoperta del Caucaso (Georgia e Armenia).L'idea e' di raggiungere la Grecia (igoumenista) con la nave da Ancona ,attraversare Grecia e Turchia e quindi entrare in Georgia per scoprire e visitare I due paesi.Si cercano al massimo due motoviaggiatori con un minimo di esperienza per condividere questo Viaggio. Per contatti solo se realmente interessati cell.329/4512008. Saluti a Tutti .

Commenti

Ritratto di Titanik

Buonasera,Senti orso,non ho guardato bene la cartina,è tardi e ti scrivo così.. di impeto. L'idea mi piace,ho visto il tuo numero,magari ti chiamo,penserei più a giugno. Se hai già un itinerario prova a mandarmelo se puoi/vuoi via mail. Una cosa voglio chiederti ... non si può evitare la Turchia ??? Non la trovo sicura in questo periodo. Ci sentiamo presto,dimmi semmai se c'è già un altra persona oltre a te. Io di Desenzano del Garda,
Ritratto di Patagonia64

Ciao .....sentiamoci per tel. e' piu' veloce che scrivere.....Se riesci durante il giorno. Cosi ne parliamo un momento ti dico quale e' la mia idea e l'itinerario che vorrei fare....Saluti Claudio.