TRASPORTO MOTO: CON UN CORRIERE SPECIALIZZATO È MEGLIO!

Se hai bisogno di spedire la tua due ruote, allora avrai certamente cercato sul web quali servizi sono disponibili per il trasporto moto o scooter sia in Italia sia all’estero.

Nessun voto presente

Come avrai potuto notare nella tua ricerca, esistono diverse soluzioni per il trasporto moto, come la nave, il treno o i corrieri tradizionali, ma la soluzione migliore è rappresentata senza dubbio dai corrieri specializzati in questo tipo di trasporto. Da biker quale sei, vuoi certamente che la tua due ruote, nonché l’oggetto della tua passione, arrivi a destinazione nelle medesime condizioni in cui è partita.

Ebbene, questo tipo di sicurezza può esserti garantito soltanto da un corriere specializzato in trasporto moto. Esistono diverse aziende, come MotoHelp oppure Trasporto Moto Low Cost, che si occupano di spedizione moto o scooter in tutta Italia ed anche all’estero. E richiedere il servizio è davvero semplice: basta, infatti, collegarti al sito web, calcolare il tuo preventivo online e prenotare il trasporto della tua moto. Dopodiché potrai aspettare comodamente a casa tua sia il ritiro che la consegna del motociclo.

Se vuoi che la tua due ruote viaggi in totale sicurezza, la soluzione ideale è rivolgerti ad un corriere specializzato. L’utilizzo di furgoni dotati di specifici sistemi di ancoraggio all’avanguardia fa sì che la tua moto non subisca danni durante il viaggio provocati da urti o sollecitazioni.

Vuoi sapere perché conviene richiedere un servizio di trasporto moto, piuttosto che procedere autonomamente o con soluzioni differenti che potrebbero deluderti? Di seguito potrai trovare un elenco di 5 buoni motivi per cui ti conviene richiedere un servizio di trasporto moto presso un corriere specializzato.

 

5 BUONI MOTIVI PER CUI CONVIENE RIVOLGERSI AD UN CORRIERE SPECIALIZZATO IN TRASPORTO MOTO

 

Hai deciso di spedire la tua due ruote e vuoi sapere perché ti conviene scegliere un corriere specializzato in trasporto moto piuttosto che un altro servizio? Per aiutarti a comprendere i vantaggi che ne trarresti, abbiamo individuato per te 5 buoni motivi per cui la scelta di un servizio di trasporto moto con corriere specializzato può rivelarsi la soluzione ideale.

 

  1. Sicurezza durante il trasporto

Come ogni biker, l’idea di lasciare la tua due ruote nelle mani di qualcun altro potrebbe spaventarti. Essendo l’oggetto della tua passione, il tuo unico desiderio è che la tua moto arrivi a destinazione così come è partita. Per questo motivo, per tutelarne la sicurezza, ti consigliamo di rivolgerti ad un corriere specializzato in trasporto moto e scooter. Un corriere specializzato, infatti, è dotato non solo della copertura assicurativa per il tuo motociclo, ma anche di tutte le autorizzazioni e i permessi necessari per effettuare spedizioni in totale sicurezza.

  1. Il parco macchine

Un corriere specializzato utilizza per il trasporto moto un parco macchine caratterizzato da furgoni, generalmente di ultima generazione, dotati ognuno di specifici sistemi di ancoraggio per fissare la tua due ruote ed evitare che durante il viaggio possa subire danni.

  1. Servizio di trasporto a domicilio

Se scegli un servizio di trasporto moto offerto da un corriere specializzato, potrai liberarti da qualsiasi forma di stress o preoccupazione. Il corriere, infatti, provvederà al ritiro e alla consegna della tua due ruote comodamente a casa tua, grazie al servizio di trasporto moto a domicilio.

  1. Assistenza non soltanto per il trasporto

Nel caso non lo sapessi, rivolgendoti ad un corriere specializzato per il trasporto della tua moto riceverai assistenza a 360 gradi per qualsiasi tipo di esigenza, come in caso di incidente o guasto del motociclo, di smarrimento delle chiavi, di foratura o furto delle gomme oppure di trasporto in caso mancata copertura assicurativa.

  1. Prezzo

Spesso si è portati a pensare che un servizio di trasporto moto possa richiedere una spesa consistente. In realtà costa meno di quanto tu possa pensare. Ad incidere sul prezzo concorrono fattori come la lunghezza della tratta, il periodo in cui intendi spedire la tua moto, la marca e il modello. Sapere nel dettaglio quanto costa il trasporto della tua moto è molto semplice: basta collegarti al sito web, calcolare il tuo preventivo online e prenotare il servizio di cui hai bisogno.