Trentino-Alto Adige

Sottotitolo: 
Passo San Pellegrino, in Val di Fassa

Regione:

Tipologia struttura: 
pernottamenti
Italiano
Data creazione contratto: 
Mer, 04/10/2019

Albergo a gestione familiare con quattordici camere recentemente ristrutturate, dotate di ogni comfort. Inoltre, piccolo centro benessere con sauna, bagno turco, spa-Whirpool e solarium.

Punto strategico dal quale partire per innumerevoli mete, visitabili anche in un solo giorno. Tutti i Passi Dolomitici sono infatti comodamente raggiungibili ed attraversabili in motocicletta. Il nostro albergo è dotato di un capiente garage ove potrete parcheggiare i vostri mezzi. Oltre alle svariate possibilità a livello escursionistico, avrete inoltre occasione di provare le specialità del nostro ristorante e di soggiornare nelle nostre caratteristiche stanze fassane, affacciate su di un meraviglioso lago.

Località Lago delle Pozze 38030,
Passo san Pellegrino, Soraga (TN),
Val di Fassa Telefono: 0462-573791
E-mail: miralago@dolomiti.com
www.albergomiralago.com

Immagine: 

Sottotitolo: 
LA VITA È BELLA NEL NOSTRO B&B!

Regione:

Tipologia struttura: 
pernottamenti
Categoria struttura ricettiva: 
1
Italiano
Data creazione contratto: 
Sab, 09/15/2018

Il B&B si trova a Caldonazzo, in Trentino.

Abbiamo a disposizione 2 stanze matrimoniali ed 1 stanza quadrupla, tutte con bagno privato e colazione biologica, fatta in casa a km0.

Abbiamo a disposizione un cortile privato dove poter parcheggiare le moto.

 

Tutto è nato con una vecchia casa e una nuova vita, ed ad esse abbiamo voluto dare una nuova vocazione di accoglienza, per ospiti, viaggiatori e viandanti.
Vogliamo che il Castello Errante sia un luogo dove il vivere sia leggero, tra le belle montagne del Trentino, che si riflettono sul Lago di Caldonazzo. Un luogo di serenità, in armonia con il territorio e la comunità.

Il Castello Errante è un Bio B&B: colazioni con prodotti biologici ed etici provenienti dal Trentino e dall’Italia, prodotti di igiene e pulizia naturali a basso impatto, attenzione quotidiana, anche nelle piccole cose, all’ambiente e alla Terra.

Immagine: 

Sottotitolo: 
Pergine, Strada ai Masi di Mezzo 22 Osler. Trento

Regione:

Tipologia struttura: 
pernottamenti
Categoria struttura ricettiva: 
1
Italiano
Categoria struttura ristorativa: 
Data creazione contratto: 
Dom, 10/09/2016

il B&B Al Maso Osler si trova in località Osler Masi di Mezzo nel comune di Pergine Valsugana in Trentino; situato in una splendida zona panoramica e tranquilla immersa nel verde che si affaccia sul lago di Caldonazzo,  a soli 10 minuti da Trento.

Il B&B si compone di due ampie camere con ingresso e bagno riservato: la prima di 2 posti con letto matrimoniale  e la seconda di 4 posti con letto matrimoniale e letto a castello.

La colazione, dolce o salata, a base di genuini prodotti trentini, viene servita nella zona giorno del B&B.  Gli ospiti hanno a disposizione  un giardino a loro riservato per rilassarsi, per prendere il sole e per godere del panorama sul  lago di Caldonazzo. 

Servizi aggiuntivi: parcheggio privato, deposito attrezzature sportive e moto, giardino, connessione internet wifii gratuita.

 

TERRITORIO:
Il B&B  rappresenta l'occasione, data la sua posizione centrale e facilmente raggiungibile, per progettare visite ed escursioni in tutto il territorio trentino e costituisce meta ideale per tutte le stagioni dell’anno.

 

PER RAGGIUNGERCI:
Per chi arriva da Padova /Venezia/Bassano:
all’uscita dell’ autostrada del Brennero - A22: prendere l’uscita “Trento centro o Trento Nord” seguire la direzione Padova/Venezia sulla Superstrada SS47 della Valsugana; dopo  circa 10 km, dopo l’abitato di Pergine, prendere l'uscita per Calceranica al Lago /Caldonazzo. Superato il centro abitato di San Cristoforo, proseguire per circa 1,5 km. In corrispondenza di un semaforo, prendere a destra la stradina per “Masi di Mezzo” località Osler.  Dopo circa 200 m si arriva al nostro B&B. (Strada ai Masi di Mezzo n° 22)

Per chi arriva da Bassano del Grappa:
sulla superstrada SS47, prendere la terza uscita per Levico e seguire le indicazioni per Caldonazzo-Calceranica al Lago. Superato il paese di Calceranica, dopo 2 km circa, in corrispondenza del secondo semaforo, a sinistra, si prende  la stradina per “Masi di Mezzo” località Osler. Dopo circa 200 m si arriva al nostro B&B. (Strada ai Masi di Mezzo n° 22) 

 

Tipologia: Bed and Breakfast

Nr. Camere : 2

     Nr. Posti letto : 6

                  Zona: Lago Caldonazzo (Trento Dolomiti)  

Prezzi a partire da 40.00

Telefono: +39 339 5981967

 Sito web: www.masoosler.com

 

Immagine: 

Pagine