Calabria

Sottotitolo: 
Disteso sulle verdeggianti colline della Costa degli Aranci, sorge il Relais Agriturismo Pansera.

Regione:

Tipologia struttura: 
pernottamenti
Categoria struttura ricettiva: 
9
Italiano
Data creazione contratto: 
Mer, 11/11/2020

Immerso in 14 ettari di natura, fra ulivi, orti e alberi da frutto, l’attento recupero di antichi ruderi ha permesso di valorizzare una struttura totalmente integrata con la bellezza paesaggistica del territorio circostante.

Con l’obiettivo di valorizzare le proprie produzioni biologiche e a Km0, il Relais ha deciso fare della filosofia del benessere alimentare la Stella Polare della sua cucina. In piena sintonia con lo chef Giovanni Chiaravalloti, infatti, il Pansera offre ogni giorno piatti gustosi, sani e ad impatto zero, proponendo interessanti connubi fra innovazione e tradizione calabrese.

Un’esperienza di gusto unica abbinata al relax offerto dalle nostre silenziose camere, che si sposa con le molteplici opportunità offerte di una delle località più suggestive della Calabria.

Per gli amici centauri sarà un’esperienza unica percorrere la tortuosa strada che da Soverato sale al magnifico borgo di Petrizzi. Scendendo da lassù, la strada poi si congiunge con la via per il Parco Naturale Regionale delle Serre e saranno quindi due le scelte possibili: dirigersi verso la sponda tirrenica oppure optare per il sud della costa jonica. Tutti percorsi suggestivi, immersi fra bellezze naturalistiche, artistiche e storiche, che riusciranno ad affascinarvi.

 

 

CONTATTI

Strada Provinciale per Petrizzi

88060, Petrizzi (CZ)

+39 348 521 9489

info@poderepansera.com

www.poderepansera.com

Instagram: @relais.pansera

Facebook: Podere Pansera

Immagine: 

Sottotitolo: 
Tra Ionio e Tirreno alla scoperta della Calabria dal 28 maggio al 5 giugno 2016 - Itinerario di 1496 km in 9 giorni/8 notti

Italiano
Tipologia viaggio: 
1

Estremo sud dell’Italia, la Calabria è la culla della Magna Grecia. Si incunea prepotentemente tra le splendide acque dello Ionio e del Tirreno, lambendo la Sicilia, separata solo dallo stretto di Messina. Il clima accogliente, gli splendidi colori del mare, le coste rocciose alternate a litorali sabbiosi, la sua natura selvaggia e misteriosa, i sapori intensi e genuini della cucina locale e le testimonianze delle sue antiche origini la rendono un posto unico, lontano anni luce dalle solite rotte turistiche. E le strade, una meraviglia, sono le degne protagoniste di questa affascinante esperienza!

Per visualizzare il programma, scarica l'allegato.

Se sei interessato chiamaci al 348.4372684 o invia una mail a info@unaltracosatravel.it

Immagine: 
Allegati: 

Sottotitolo: 
28 maggio / 5 giugno 2016

Italiano
Tipologia viaggio: 
1

La Calabria su due ruote regala forti emozioni con i suoi ottocento chilometri di costa, ma soprattutto per tutto ciò che c’è in mezzo...  Estremo sud dell’Italia, la Calabria è la culla della Magna Grecia. Il clima accogliente, gli splendidi colori del mare, le coste rocciose alternate a litorali sabbiosi, la sua natura selvaggia e misteriosa, i sapori intensi e genuini della cucina locale e le testimonianze delle sue antiche origini  la rendono un posto unico, lontano anni luce dalle solite rotte turistiche. E le strade, una meraviglia, sono le degne protagoniste di questa affascinante esperienza!

In allegato il programma di viaggio, o scopri tutti i dettagli su www.talentiitaliani.it.

Ti aspettiamo per questo nuovo fantastico viaggio!

Immagine: 

Pagine